Sélecteur

Tappetini per VOLKSWAGEN

4,8 / 5   per   51  recensioni
1. 
2. 
3. 
France Siamo Europeo
Europe Siamo Produttori

Cerca il tuo modello di veicolo

Tappetino per Volkswagen

 

Il marchio Volkswagen è stato creato nel 1937 da Ferdinand Porsche. Fece colpo immediatamente, infatti la sua prima auto fu il leggendario Maggiolino. Molti altri modelli del produttore hanno avuto molto successo nel corso degli anni. Questi includono la Volkswagen Passat, la Volkswagen Polo e la Volkswagen Golf. La casa automobilistica numero uno al mondo offre una gamma di diverse opzioni:

  • La Volkswagen city car: VW Polo.
  • Le berline Volkswagen: VW Golf, VW Jetta e VW Passat.
  • I coupé Volkswagen: VW Arteon.
  • Monovolume Volkswagen: VW Golf Sportsvan, VW Touran e VW Sharan.
  • I Crossover Volkswagen: VW T-Cross e VW T-Roc.
  • I SUV Volkswagen: VW Tiguan e VW Touareg.
  • I veicoli elettrici Volkswagen: VW Up!, VW ID.3 e VW ID.4.
  • I furgoni Volkswagen: VW Multivan, VW Caddy, VW Crafter e VW Transporter.

Come mantenere l'interno di una Volkswagen in buone condizioni?

Sia che stiate acquistando una macchina per passeggeri o un veicolo professionale, sicuramente vi impegnate a mantenere il vostro bene nelle stesse condizioni in cui era originariamente. Questo è facilmente realizzabile proteggendo la tappezzeria dei sedili con coperture per auto e coprendo il pavimento e il bagagliaio con un set di tappetini per auto. In questo modo, potete mantenere l'interno della vostra nuova Volkswagen in perfette condizioni per tutto il tempo che volete. L'equipaggiamento protettivo per auto è il modo migliore per evitare di danneggiare o degradare l'interno della tua auto. Questo non solo dà la soddisfazione di guidare una VW pulita e ordinata, ma garantisce anche il suo valore di rivendita in futuro. Detto questo, perché i tappetini, i tappetini per il bagagliaio e i rivestimenti auto facciano il loro lavoro correttamente, devono essere di buona qualità.

Dove trovare tappetini auto di qualità per Volkswagen?

La qualità è davvero un elemento essenziale nella scelta dei tappetini per auto. Scegliendo i tappetini Tailleurauto.com, si può essere sicuri di ottenere un equipaggiamento auto di livello Premium in termini di scelta di materiali e finiture. Al di là della nostra esperienza di più di due decenni come creatore di copriauto e tappetini personalizzati, la nostra forza sta nella competenza del nostro laboratorio di fabbricazione. Quest'ultimo si trova in Francia e lavora basandosi su sagome prese alle dimensioni di ogni modello di veicolo, per fornire un lavoro meticoloso di cucitura e taglio al millimetro. Avete dunque una grande varietà di scelta a vostra disposizione per comporre il set di tappetini per auto di cui avete bisogno: materiali, colori o altre rifiniture. Tappetini auto in velluto, tappetini auto agugliati, tappetini auto trapuntati, tappetini in gomma, tappetini bagagliaio Volkswagen...Tutti i nostri tappetini per auto offrono qualità, estetica, resistenza e durata.

Perché i nostri tappetini Volkswagen su misura sono sicuri?

Tailleurauto.com offre tappetini Volkswagen su misura, cioè tappetini che aderiscono perfettamente al pavimento, il che garantisce che nessuna pietra o foglia morta possa incastrarsi sotto. I tappetini su misura sono tappetini che proteggono perfettamente il pavimento e il bagagliaio dell'auto e le cui punte si inseriscono saldamente negli spazi appositi. Un tappetino per auto Tailleurauto.com è anche dotato del sistema brevettato Autogrip. Questo dispositivo antiscivolo assicura che il tappetino non possa mai sollevarsi e impigliarsi nei pedali durante la guida. 

 

Con i nostri tappetini per auto su misura per Volkswagen o tappetini universali, scegliete un equipaggiamento per auto che soddisfa perfettamente i requisiti in questo settore. I nostri tappetini per auto Volkswagen, tappetini per il bagagliaio e coprisedili sono garantiti contro qualsiasi difetto di fabbricazione. Combinateli insieme al momento dell'ordine, per beneficiare, oltre ai prezzi del produttore diretto, di uno sconto sui set.