1
2
3

Tappetini per AUDI

Play Guarda il video

Tappetini per auto per Audi

Quando parliamo di Audi, a volte ci domandiamo la necessità di presentarvi questo marchio. In effetti la sua fama precede ogni suo modello. Il marchio tedesco Audi si caratterizza per i suoi modelli di lusso o sportivi. Fondata nel 1909 da August Horch, Audi conobbe la sua vera ascesa nel 1970, sotto la guida dell'ingegnere austriaco Ferdinand Piëch. Presente in tutta Europa e nel mondo, Audi si posiziona nella maggior parte dei segmenti del mercato delle autovetture , ma non solo, poiché con le sue due Audi Sport e Lamborghini, il marchio tedesco occupa il prestigioso segmento sportivo. Rappresentato dai suoi quattro anelli, simbolo dell'unione dei quattro produttori Audi, DKW, Horch e Wanderer, il marchio tedesco continua la sua rapida ascesa e si posiziona oggi come marchio premium.

I principali modelli Audi

Dal 1909, Audi è consapevole di alti e bassi. Eppure non importa quale tasso di ribasso nelle vendite abbia conosciuto, il suo successo non è stato in realtà mai messo davvero in discussione. Fu nel 1980, al Salone di Ginevra, che il marchio fece il suo colpo con la presentazione dell'Audi Quattro, la coupé sportiva che gli consentiràper vincere molti riconoscimenti nel campo del motorsport. Audi continua poi i successi in particolare con i suoi famosi modelli come l'Audi 80, l'Audi 100 o l'Audi TT. Presente in tutti i segmenti, il marchio tedesco propone sia city car versatili che imponenti SUV. Con la sua Audi A1, la casa automobilistica si posiziona quindi nel segmento delle city car, già ambito da molti concorrenti. L'Audi A1 affronta così la DS3, la Volkswagen Polo o l'Alfa Romeo MiTo. Molto ambita dalle donne, l'Audi A1 è disponibile anche in una versione sportiva: l'Audi A1 Sportback, e si contrappone all' Audi A8. Questa è la berlina più lussuosa offerta da Audi. Famoso veicolo del film "The Transporter", l'Audi A8 affronta brillantemente i suoi principali concorrenti: la Jaguar XJ, la BMW Serie 7 o la Mercedes Classe S. Ma se vuoi più potenza e presenza, fidati SUV della gamma Audi : Q3, Q5, Q7 e Q8. Muscolosi e imponenti, sono spesso disponibili in una versione sportiva, targata S o RS. Interni e bagagliaio generosi, aspetto vigoroso e maggiore sicurezza, i SUV Audi ridefiniscono gli standard di qualità premium.

Tappetini Audi: come e quali scegliere?

Per proteggere efficacemente il tuo veicolo Audi, senza rinunciare al design e all'estetica, non utilizzare tappetini universali. Scegli il su misura, per i tappetini auto premium! Completamente personalizzabili, i nostri tappetini Audi di  qualità ti consentono di creare un pezzo unico, grazie alla tua configurazione. Scegli il tuo  modello di tappetini Audi dalla nostra vasta gamma: tappetini in moquette o in velluto o anche tappetini in feltro e come dimenticare la versione pratica dei tappetini in gomma, a voi la scelta! Gioca con materiali e finiture per creare la tua   personalizzata protezione. Tappetino in velluto 900 g / m² o in vellutonero 1000 g / m², bordo di finitura, contorno… sono tutti dettagli che puoi scegliere in base al tuo desiderio e al tuo stile di vita.

Tutti i nostri tappetini Audi sono garantiti due anni e beneficiano di un ottimo rapporto qualità/ prezzo. Pratici, si installano velocemente grazie alle loro clip di fissaggio. Antiscivolo, garantiscono una perfetta sicurezza e non scivolano sotto il pedale, grazie alla loro tecnologia brevettata Autogrip.

 

Per equipaggiare la tua auto come si deve, non esitare a scoprire tutti i nostri prodotti in stock. Proteggi i tuoi interni grazie a Coprisedili Audi. Scopri anche la protezione baule, abbina e combina i tuoi interni con Tappetino bagagliaio gomma per Audi o Audi station wagon, per proteggere efficacemente il bagagliaio. Infine, approfitta dei nostri prezzi esclusivi e della consegna gratuita dopo i 49 euro di spesa con la DHL direttamente a casa tua.