Sélecteur

Telo copriauto per DS

1. 
2. 
3. 
France Siamo Europeo
Europe Siamo Produttori

Telo copriauto DS

La protezione auto con un telo di qualità della marca DS premium

Proteggi la carrozzeria della tua DS con i teloni auto Stilistauto e conserva tutto il valore del tuo veicolo. DS Automobili, marchio del gruppo DBS, si è posizionato come un vero marchio d'avanguardia, offrendo modelli lussuosi e raffinati. È per questo motivo che devi proteggere il tuo veicolo, anche se è riparato nel garage o nel box, rischia se tenuto senza protezione! Scegli un telo copriautoresistente all'inverno e alle temperature più calde. Scegli la protezione auto Stilistauto! Grazie alla nostra esperienza, sappiamo che i veicoli sono costantemente soggetti a rischi. Sia all'aperto, sia riparato nel garage, nel seminterrato o nel box i rischi cambiano ma restano presenti, i veicoli vengono attaccati da inquinamento, polvere, automobilisti senza scrupoli, animali, maltempo, raggi solari ... Stilistauto ha quindi creato teloni auto di protezione DS per esterni e interni. Sia antigraffio, il telo copriauto per l'esterno ha anche il vantaggio di essere antipioggia, anti neve, anti raggi UV e anti-polvere

Lavabile in lavatrice, ne diventerai rapidamente vero dipendente! 

I semi su misura per la protezione dell'auto DS

Grazie al nostro ufficio di progettazione, siamo in grado di creare accessori di protezione perfettamente adatti al tuo modello di veicolo. Realizzata su misura semi-personalizzata, il telo copriauto avvolgerà la tua carrozzeria in modo ottimale. Regolabile, è inoltre dotato di un elastico su tutta la sua lunghezza per una facile installazione e un supporto perfetto. Con passaggi per gli specchietti, installarlo sarà un gioco da ragazzi. 

Composto al 100% da poliestere, il telo copriauto DS consentirà una perfetta ventilazione per evitare qualsiasi rischio di umidità, ruggine e sviluppo di muffe. 

Disponibile in grigio scuro o grigio metallizzato, il telone auto protettivo DS ti verrà consegnato in una borsa da trasporto, ideale per riporlo quando non in uso o portarlo ovunque con te. 

La garanzia Stilistauto 

Con Stilistauto, sei sicuro di investire in un prodotto di alta qualità. Siamo il leader nella produzione e vendita online di accessori auto di protezione. Abbiamo oltre 30 anni di esperienza e seri punti di forza che ci rendono il produttore ufficiale delle più grandi case automobilistiche europee. 

Abbiamo delle sarte di talento che svolgono un vero lavoro di precisione, degno dei team di artigiani, tecnici, commerciali e di marketing, che fanno tutto il possibile per offrirti un alto livello di qualità. 

Siamo orgogliosi di padroneggiare l'intera catena di produzione. Possiamo così supervisionare tutte le fasi di produzione di tutti i nostri prodotti di protezione, dalla scelta delle materie prime alla consegna, per offrirti prodotti di qualità impeccabile. 

Con Stilistauto, sei sicuro di beneficiare di una consegna veloce entro 24 a 72 ore e di tutto l'aiuto di cui hai bisogno, grazie al nostro servizio clienti disponibile via e-mail o telefono, dal lunedì al venerdì dalle Dalle 9:00 alle 18:00