Consegna/Pagamento sicuro/Garanzia

Spedizioni e costi

Tempi di fabbricazione : 5 giorni lavorativi per i tappetini su misura 10 giorni lavorativi per i coprisedili su misura Una volta fabbricato, il prodotto viene confezionato in rispetto dell'ambiente, niente plastiche aggiunte. Viene poi spedito tramite il nostro trasportatore DPD direttamente a casa vostra. La data di consegna viene calcolata tenendo conto dei tempi di fabbricazione, di preparazione e di consegna. Assicuriamo la consegna del vostro ordine in tutta Italia.

dhl_1.jpg

La consegna a casa tua

Il vostro ordine viene fabbricato e preso in carico dal trasportatore DPD
Come funziona ?

  • Indispensabile indicare il vostro numero di cellulare e una mail corretta al fine di essere rintracciabili. Nel momento in cui fate l’ordine, al passaggio della scelta trasportatore, basta selezionare DPD e terminare l’ordine. Una volta che l’ordine viene spedito, una mail vi viene inviata indicandovi il numero con cui potrete seguirlo. COME SI SVOLGE LA CONSEGNA CON DPD La comunicazione con il cliente avviene ad ogni momento del processo di consegna, per fare in modo che resta informato sulle diverse scelte disponibili. 1 Il destinatario riceve un sms con link di consegna su telefono o via mail 2 Il destinatario clicca sul link inviato e apre la pagina che fornisce la possibilita' di personalizzare la propria consegna 3 Il destinatario seleziona l'opzione desiderata per rendere il processo di consegna adatto alle sue esigenze 4 Una volta fatta la scelta, il destinatario riceve una mail o sms di conferma OPZIONI DISPONIBILI Programma la tua consegna Fai consegnare il pacco a un punto di raccolta per ritirarlo quando puoi Autorizza la consegna del pacco senza che la firma sia necessaria Cambia l'indirizzo di consegna Fai consegnare il pacco a un vicino Sei in vacanza? Programma la consegna per quando torni

Tempistica Consegna in 2/3 giorni aperti, tranne il Sabato, Domenica e festivi. La tempistica è indicativa e non garantita, soggetta al rispetto delle eventuali problematiche locali.

Pagamento protetto


Il lucchetto è il simbolo per accertarvi che il pagamento online sia protetto ed presente nella barra del vostro navigatore, unito alla differente URL che comincia con https (che sostituisce http) vi garantisce la tranquilittà nelle operazioni effettuate.

Metodi di pagamento


Stilistauto.it vi propone differenti metodi di pagamento, ognuno di essi viene protetto al 100%.

3fois-jpgit.jpg

Potete pagare in 3 volte senza costi aggiuntivi di gestione tramite semplice prelievo bancario. (a partire da 60€ di acquisto) Per esempio: ordine di 60 € il 05/05/2022, preleveremo 20 € il 05/05/2022, 20 € il 05/06/2022 e 20 € il 05/07/2022. Anche in questo caso i prelevamenti usufruiscono della piattaforma bancaria protetta


Attualmente, questo metodo di pagamento è disponibile solo per gli ordini online (non per quelli convalidati telefonicamente dal servizio clienti). Il pagamento richiederà pochi minuti:

1. Selezionare PayPal come metodo di pagamento quando si completa l'ordine.

2. Verrete reindirizzati al sito web di PayPal per effettuare il pagamento.

3. Se siete già clienti PayPal, potete accedere con i vostri dati di login e confermare il pagamento. Se non si dispone di un conto PayPal, è possibile crearne uno e confermare il pagamento.

4. Una volta convalidati l'ordine e il pagamento, sarete reindirizzati al nostro sito.


Quando si paga tramite bonifico bancario l'ordine viene conservato per 7 giorni; questo fornisce a voi il tempo di eseguire il bonifico e a noi il di processarlo. Una volta scelta l'opzione -tramite bonifico bancario- vi invieremo il nostro RIB (coordinate bancarie) tramite e-mail. Per velocizzare i processi contabili, indica nella causale il tuo numero di ordine. Una volta ricevuto passiamo l'ordine in modalità pagamento convalidato e lanciamo la fabbricazione.

Esclusiva: prodotti sotto garanzia

 

A comprova della qualità dei nostri prodotti il nostro sito di vendita di fodere e tappetini per auto su misura è l'unico a proporre una garanzia per i nostri prodotti.

 

Tutte le nostre fodere su misura sono garantite 2 anni

I nostri tappetini su misura Best, Premium, di gomma sono garantiti 1 anno.

 

I dettagli delle nostre garanzie figurano nell'Articolo 6 delle nostre condizioni generali di vendita riportate in appresso:

 

Stilistauto.it concede una garanzia di un anno per i tappetini Premium, Best ed Gomma, e di 2 anni per le fodere su misura per difetti o vizi di materiale: la garanzia si limita alla riparazione gratuita, alla sostituzione dell'articolo, dei ricambi o accessori riconosciuti difettosi da Stilistauto.it , o al rimborso se il fabbricante decide che le prime due soluzioni sono escluse.

Le nostre fodere di sedili su misura sono garantite 2 anni alle stesse condizioni. Invece i nostri tappetini su misura Best, Premium ed Gomma sono garantiti 1 anno.

Per far valere la garanzia vi verrà chiesta una foto del prodotto difettoso.

La data di inizio della garanzia corrisponde alla data effettiva della conferma dell'ordine inviata a mezzo e-mail dopo l'acquisto

Alla scadenza della garanzia contrattuale Stilistauto.it non accetta più resi. La garanzia contrattuale non viene presa in considerazione in caso di usura normale del prodotto, dei pezzi e/o degli accessori del prodotto. 

Un altro motivo di annullamento del beneficio della garanzia è il deterioramento del prodotto riconducibile a una cattiva manutenzione, manipolazione o uso improprio del prodotto. Un altro motivo di annullamento del beneficio della garanzia è il fatto di procedere alla riparazione del prodotto (sia a titolo personale che professionale) senza il previo accordo del nostro servizio clienti.

In caso di nostra inadempienza relativamente al prodotto interessato dalla garanzia, Stilistauto.it si riserva il diritto di proporre al cliente un prodotto o accessori con caratteristiche equivalenti.