Sélecteur

Coprisedili per DS

4 / 5   per   1  recensioni
1. 
2. 
3. 
France Siamo Europeo
Europe Siamo Produttori

I coprisedili DS 

La qualità per il marchio DS

Con il DS Automobili hai scelto qualità, lusso, raffinatezza ed eleganza francesi.

Marchio del gruppo PSA, DS Automobili offre una gamma all'avanguardia, ai vertici della raffinatezza e dell'innovazione. Ecco perché, hai a cuore di offrirgli coprisedili auto su misura di alta qualità, progettate con materiali di fascia alta e raffinati. 

Vesti i sedili DS  con i nostri coprisedili auto Stilistauto è la loro garanzia perfetta, per la protezione ma anche una perfetta armonia con il disegno originale del vostro veicolo. In Stilistauto, lavoriamo da oltre 30 anni con le più grandi case automobilistiche, per le quali siamo i produttori ufficiali. 

La nostra forza: il controllo totale della nostra catena di produzione. Dalla progettazione alla consegna, i coprisedili DS saranno oggetto di tutta la nostra attenzione, anche all'interno dei nostri locali nulla delegato a terzi. Questo ci consente di supervisionare tutte le fasi e di garantirvi prodotti di qualità impeccabile. 

Offriamo anche servizi eccezionali come il servizio clienti che è completamente dedicato a rispondere alle tue domande , un sito Web affidabile e sicuro e tempi di consegna ultrarapidi. 

Approfitta delle nostre numerose offerte promozionali per dotare il tuo DS di protezione per auto di una fascia alta a un prezzo molto ragionevole. 

Realizzato su misura per i coprisedili DS

Grazie al nostro ufficio di progettazione, siamo in grado di progettare coprisedili perfettamente adatti alla gamma di veicoli a marchio DS. I nostri modellisti lavorano in collaborazione con il produttore DS Automobili, al fine di raccogliere i dati per ciascun modello di veicolo e progettare i modelli che verranno utilizzati dalle nostre sarte per realizzare le vostre fodere auto su misura. I nostri coprisedili DS si adattano perfettamente ai vostri sedili auto, al millimetro, mantenendo tutte le caratteristiche dei vostri DS: accesso alle tasche portaoggetti, maniglie di accesso, tavolini sui schienali...

I coprisedili DS  sono anche totalmente sicuri . Con il loro sistema ingegnoso e brevettato, sono ideali per le famiglie, poiché hanno aperture per un facile accesso all’ ISOFIX. 

Omologati con gli airbag grazie alla presenza di un filo fusibile e facili da installare grazie alla presenza di un kit di installazione, i coprisedili DS Stilistauto sono un vero e proprio riassunto delle innovazioni.

Coprisedili DS personalizzati

Ti suggeriamo di personalizzare i coprisedili per far risaltare la tua DS, ma soprattutto per progettare coprisedili che soddisfino pienamente le tue aspettative. 

Maglia con impunture, tessuto misto cotone e poliestere o imitazione pelle ... ti offriamo una vasta scelta di materiali, colori e finiture. Scopri materiali di prima qualità, traspiranti, resistenti all'usura e al tempo e finiture di lusso. 

Tieni presente che tutti i nostri coprisedili DS sono lavabili in  lavatrice per mantenere gli interni della tua auto puliti e accoglienti. 

D'ora in poi, non ti preoccuperai più dei bambini che dondolano sul sedile posteriore !