Servizio Post Vendita :

 

Per qualsiasi problema di qualità o di articolo mancante al vostro ordine, potete rivolgervi al Servizio Post Vendita per risolvere il problema di non conformità del prodotto ricevuto.

Per effettuare una domanda di reso, utilizzate il nostro formulario di contatto.

 

Nella sezione ""Invia un messaggio"", scegliete la ""Domanda di SPV""

 

 

 

Compilate tutti i campi indicati, e descrivete nel messaggio il problema che avete riscontrato.

Importante: non dimenticate di aggiungere alla vostra richiesta delle foto sia dei tappetini (sistemati sul pavimento del vostro veicolo) che delle fodere (possibilmente montate sui sedili).

In assenza di foto nessuna richiesta di assistenza postvendita potrà essere presa in considerazione per constatare il problema riscontrato.

Il nostro servizio clienti vi contatterà a mezzo mail o telefono nei 2 giorni lavorativi successivi alla domanda, per informarvi se la vostra domanda è stata accettata dal servizio postvendita o meno.
Se la domanda viene accettata, sarà nostra premura spiegarvi come procedere per rinviarci i prodotti difettosi.