Conditioni Generali di Vendita

Conditioni Generali di Vendita relative al sito www.stilistauto.it

 

Identificazione
Ragione sociale : Housses auto DBS
Statuto giuridico e capitale sociale : SAS capitale di 3 210 000€

N° IVA Infracomunitaria: FR 30 353 179 237

Sede sociale: 28 rue de Toufflers 59390 LYS LES LANNOY FRANCE, 
Site web : www.stilistauto.it

Posta elettronica: [email protected]
Siret : 353 179 237 000014

 Codice APE/NA : 4791A

 

Le seguenti condizioni generali di vendita vengono applicate a tutti gli ordini eseguiti sul sito www.stilistauto.it  
Le presenti condizioni generali determinano i diritti e gli obblighi della società Housses auto DBS e dei visitatori o Clienti nell’ambito delle vendite dei Prodotti proposti sul sito www.stilistauto.it. 
Il cliente riconosce di aver preso conoscenza, al momento della conferma ordine, delle condizioni generali e particolari (codici sconto) della vendita. Queste condizioni generali di vendita rappresentano l’integralità dei diritti obblighi delle due parti. 

Stilistauto.it propone la fabbricazione su ordinazione di tappetini per auto su misura in 3 unità, 4 unità, monospazio, o baule di colore nero, grigio o beige, di coprisedili su misura auto anteriori o set completo in diversi colori ed anche teli copriauto semi su misura. Le condizioni generali di vendita applicabili sono quelle in vigore il giorno dell’ordine.

La conferma dell’Ordine di un prodotto proposto sul sito www.stilistauto.it implica che accettate le presenti condizioni generali di vendita, senza il bisogno di una firma manoscritta. Il « doppio clic » conferma la scelta

 

Art 1: Definizioni:

Nelle presenti condizioni generali, i seguenti hanno la significazione data dal presente articolo :

-Codici Promozionali e codici Sconto :  : indicano gli elementi informatici che permettono una riduzione sul prezzo menzionato all’articolo 9 e che hanno oggetto di un regime specifico descritto dallo stesso articolo,

-Ordini : identifica l’ordine passato per la Clientela al venditore su Prodotti messi in vendita sul Sito,

-Consumatore : identifica il Cliente che corrisponde alla definizione di « consumatore » ritenuta nel Codice dei consumatori, o il diritto dell’Unione Europea per il casa di una vendita internazionale.

-Garanzia Commerciale : identifica la garanzia su prodotti dovuti dal Venditore al Cliente prevista a l’articolo 7 e che si sovrappone sulla garanzia legale,

-Prodotto : identifica il venduto per il Venditore nell’ambito presente e ordinato dal Cliente,

-Sito : identifica il sito Stilistauto.it gestito dal venditore o altro sito, applicazione smartphone o supporto numerico ugualmente gestito dal Venditore che si sostituisce o completa, al momento in cui il Cliente ne è giustamente informato,

-Trasportatore : identifica la società che si incarica di trasportare la merce per il Cliente

-Venditore : identifica la società Housse-auto DBS.

E’ indifferente che i nomi quì sopra vengano scritti al plurale o singolare nel momento in cui riportano la lettera maiuscola.

 

Art 2: Oggetto:

 

Le presenti condizioni di vendita si applicano a tutti i prodotti venduti sul sito.

Al momento dell’ordine confermate quindi di aver preso visione e accettato le presenti condizioni di vendita.

La conferma dell’ordine afferma l’accettazione delle condizioni di vendita.

Art 3: Eseguire un ordine:

 

Gli ordini vengono passati attraverso il Sito.

Il Cliente apre un « conto-cliente » sul Sito per effettuare l’ordine oppure ordina in modalità ordine veloce senza creare un conto cliente.

Il Cliente è identificato per il suo indirizzo mail e una password confidenziali scelta da lui stesso. In caso di perdita della password, il Cliente puo’ domandare al venditore attraverso il sito l’invio di una nuova password per accedere al conto cliente creato. L’Ordine è definitivo una volta che il Cliente ha validato tutti i passaggi e confermato il suo Ordine.

In conformità al nuovo articolo 1127-2 del codice civile, quando l’Ordine è confermato, il Cliente è immediatamente avvertito da una mail all’indirizzo da lui stesso fornito sul « conto-cliente ». La mail inviata al Cliente elenca tutti l’insieme dell’ordine effettuato.

Il venditore si riserva il diritto di sospendere o chiudere il conto di un Cliente del quale comportamento contravviene alle generali disposizioni delle Condizioni di Vendita o al generale buon uso del  Sito.

Tutte le persone dove il conto Cliente è stato sospeso o chiuso , non potranno più passare un Ordine senza previa autorizzazione del servizio vendite.

Il non rispetto per un Cliente degli obblighi legati alle presenti Condizioni Generali puo’ comportare sospensione o chiusura del conto cliente, senza per questo dispensare il Cliente di ogni danno ed interessi che potrebbe sollecitare il venditore in caso di pregiudizio accertato.

 

Art 4: Spedizione:

 

4.1 : Condizioni di ricezione del pagamento

Gli ordini non potranno essere spediti senza previa approvazione dei seguiti :

-L'assegno mandato dal Cliente è stato ricevuto e incassato dal Venditore, o

-Il pagamento on-line è stato confermato dal servizio finanziario a carico della transazione, o

- Il pagamento è stato notificato a mezzo di bonifico bancario ed  accettato dal Venditore per il suo stabilimento bancario.

 

Una volta che le condizioni sopra indicate sono confermate, la spedizione avviene in 5 giorni aperti e lavorativi e 10 giorni aperti e lavorativi per i coprisedili.

Se il pagamento non è intervenuto nei 10 giorni aperti della convalida dell'Ordine nelle condizioni menzionate al presente articolo, l'Ordine è annullato di pieno diritto e la spedizione non è dovuta.

 

4.2: Condizione di levata dei sospetti:
La spedizione dell'Ordine può essere sospesa se :
-Il Venditore sospetta ragionevolmente un'operazione illegale da parte del Cliente, o

- I dispositivi di sicurezza del processo di pagamento (SOGENACTIF) allertano il servizio clienti del Venditore di un'anomalia o di un rischio legato alla carta bancaria utilizzata per la transazione,

- Il pagamento dell'Ordine sarà impedito da un'allerta sulla solvibilità del Cliente o la validità del titolo di pagamento.
Il Venditore si riserva il diritto di annullare un Ordine se presenta uno dei motivi di sospetto sopra menzionato.

 

4.3 : Condizione di disponibilità dei Prodotti

 

Le offerte su Prodotti e prezzi sono validi finché sono visibili sul Sito e nel limite delle scorte di materie disponibili.
In caso di indisponibilità di un prodotto dopo aver passato un ordine con molteplici prodotti, l'acquirente riceverà un ordine parziale o sarà informato dell'annullamento del suo ordine.
Il Cliente sarà rimborsato allora del suo Ordine, notificato dell'indisponibilità dei Prodotti, nel termine di spedizione prevista alle presenti condizioni generali di vendita.
Attenzione, il rimborso apparirà sul conto bancario o Paypal del cliente in un termine massimo di 14 giorni lavorativi.
Il Venditore non ha la padronanza del giorno dove il rimborso apparirà sul conto.

 

In caso di mancamento del fornitore del Prodotto riguardato dalla garanzia, il Venditore si riserva il diritto di proporre al Cliente un altro Prodotto o degli accessori che presentano delle caratteristiche equivalenti.
Il rifiuto del Cliente o il suo silenzio entro 7 giorni implicherà l'annullamento dell'Ordine.

 

4.4 : Tempi di spedizione 

Il venditore si impegna a spedire l’Ordine in un massimo di 5 giorni lavorativi aperti per la fabbricazione dei tappetini e di 10 giorni lavorativi e aperti per i coprisedili. 

Art 5: Consegna ed eventuali ritorni dell’Ordine:

 

La totalità dei Prodotti proposti dal Venditore via il suo Sito sono fabbricati a modo. L'insieme dei termini annunciati è calcolato in giorni aperti. È precisato ad ogni passaggio dell’Ordine. Conformemente all'articolo L111-1 3° del Codice della consumazione, il prodotto deve essere consegnato in trenta giorni.
La data di consegna è calcolata tenendo conto dei termini di fabbricazione e di trasporto della merce. I Prodotti sono consegnati all'indirizzo di consegna che il Cliente avrà scelto durante il processo di Ordine.

La consegna è garantita su Italia ed isole e non estera se non accompagnata da previa autorizzazione del Venditore. 

La consegna è effettuata con DPD, secondo scelta Cliente sul Sito, all’indirizzo scritto dal Cliente al momento dell’Ordine. Questa lista di trasportatori è aperta e il Venditore si riserva il Diritto di cambiare e sollecitare nuovo servizio trasporto in piena autonomia.

La tariffa trasporto è suscettibile di essere modificata in funzione dell’evoluzione delle tariffe indicate per il Trasporto. Il tempo è calcolato in 5 giorni lavorativi aperti su tutto il territorio.

Se il Cliente non scrive correttamente il suo indirizzo esatto o completo, il costo di rispedizione sarà allora a suo carico.

Ogni termine eccezionale e non conforme agli impegni del Venditore, dati per forza maggiore al senso della legge e della giurisprudenza francese, saranno precisati al cliente per suddetto Venditore e non possono essere imputati al Venditore (esempio: la chiusura delle fabbriche di produzione del fornitore)

In caso di assenza de destinatario al momento della consegna per il Trasportatore all'indirizzo indicato, un avviso di passaggio sarà depositato nella buca delle lettere. Il cliente dovrà mettersi in contatto con il trasportatore per definire con lui una data di re-consegna.
Le spese di rispedizione del suo pacco saranno allora al suo carico.

Se l’Ordine non è reclamato dal destinatario in 30 giorni dopo la rispedizione questa viene  annullata di tutti i diritti. Inoltre il venditore prende a carico i costi di spedizione solo quando questi siano superiori ai 49euro.

 

Il Venditore accetta i ritorni dei Prodotti nelle condizioni seguenti :

 

Saranno ritenuti motivi di ritorno merce quando :

•Problema legato alla qualità prodotto (con foto provanti il problema e donante la possibilità di intervenire in servizio post vendita per il Venditore).

•Per i Prodotti su ordinazione : problema di sagome del Prodotto (errore palese de Venditore nella fabbricazione del prodotto o nella preparazione dell’invio)

 

I seguenti motivi di ritorno, non sono accettati :

•I problemi della qualità in seguito a una errata istallazione del Prodotto/manipolazione/utilizzo

•Causa colore delle fodere o tappetini ( tutte le foto presenti sul nostro sito non sono contrattuali) 

•Errore in fase di selezione prodotto :

Per i Coprisedili e tappetini su misura e su ordinazione con personalizzazioni create dal Cliente , dove la sagoma non combacia per informazioni errate date dal Cliente al momento dell’ Ordine.

Questa domanda deve essere trasmessa direttamente, cliccando qui.

Se gli articoli necessitano di essere ritornati al Venditore, devono essere oggetto di previa domanda di ritorno al Servizio Clienti con servizio post vendita, dopo i 15 giorni seguenti la consegna. Passato questo tempo, nessun reclamo viene accettato. Stilistauto.it, non accetta nessun ritorno sulle gamme personalizzate come:

 - Tappetini Gomma, Best, Premium

- Tappetini baule: gomma, Best, Premium

- Tutti i nostri coprisedili su misura (tutti i colori) 

Solo teli copriauto possono beneficiare del diritto di ritrattazione in 14 giorni. 

 

Il reclamo deve avvenire per la barra di servizio reclamo messo a disposizione sul sito : cliccando qui.

Un numero di ritorno viene inviato al Cliente nei 5 giorni aperti. Una volta che il Cliente possiede il numero, puo’ rinviare il/gli articolo/i accompagnato/i di tutti gli accessori eventualmente uniti allo stesso, istruzioni di montaggio, documentazioni e precisando bene il numero di ritorno. I rischi legati al ritorno merce, quale che sia la cause, cono di responsabilità del Cliente, come la perdita del pacco per il trasporto, il quale genera il non rimborso da parte del Venditore

 

I ritorni devono essere spediti verso :

Housses-auto DBS(Stilistauto)

Service Retours

28A rue de Toufflers

59390 LYS LEZ LANNOY

Francia

Il Venditore si impegna, a ricevimento del ritorno, ad effettuare lo scambio o il rimborso delle somme versate entro 5 giorni aperti.

Art 6: Condizioni finanziarie :

 

6.1 : Prezzo Prodotti

Il prezzo dei Prodotti è menzionato in Euro tutte le tasse comprese con costi di trattamento dati e informazioni e spedizione dove i costi supplementari sono indicati nel momento in cui l’ordine è validato.

Il Venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi e le caratteristiche tecniche del prodotto sul sito in qualsiasi momento. I prodotti sono fatturati sulle tariffe in vigore al momento della conferma dell’Ordine descritto per l’Articolo 3.

Una variazione dei prezzi su uno o più prodotti può essere ripetitiva in ordine di un programma di promozioni decise per il Venditore dove la durata è determinata nel Tempo.

I prodotti rimangono di proprietà del Venditore fino all’incasso completo dell’Ordine per il Sistema incaricato e in vigore sul Sito.

6.2 : Metodi di pagamento

Il pagamento si effettua in vari metodi : per carta bancaria, in 3 volte senza costi aggiunti (dalle 60€ di acquisto), per bonifico o su PayPal.

6.3 : Coordinate bancarie

Il Venditore non registra o conserva le informazioni bancarie del Cliente. Queste vengono richieste nuovamente ad ogni Ordine.

Ogni transazione bancaria per carta bancaria si svolge in stretto quadro di confidenza grazie al nostro dispositivo con piattaforma bancaria sicura e protetta SOGENACTIF della Société Générale o altro servizio bancario partner del Venditore.

6.4 : Facilitazione nel pagamento

Il Venditore può consentire, sotto alcune riserve, che vengono menzionate al momento in cui si passa l’Ordine, una facilitazione nel pagamento grazie al sistema in 3 volte senza costi aggiunti. Si tratta di un sistema gratuito, non implica alcuna spesa aggiunta per il Cliente e si svolge in un periodo di tre mesi.

Il Venditore può, a sua discrezione, ritirare la facilitazione di pagamento dal Sito se lo ritiene opportuno. Puo’ anche condizionare questa facilità nel pagamento . In quel caso la facilitazione del pagamento non sarà più disponibile per il Cliente.

 6.5 : Assenza di caparra

Nessuna nelle presenti condizioni generali costituisce delle caparre al senso dell'articolo 1590 del Codice civile. Gli anticipi che sono fatti dal Cliente per un Ordine che non puo’ essere eseguito vengono restituiti senza maggiorazione.

6.6 : Mancato pagamento

Tutti gli elementi con relativo mancato pagamento possono essere oggetto di  procedimenti legali. Il Venditore si riserva il diritto di reclamare al Cliente anche i costi per il mancato pagamento alla  Banca, i costi giuridici e interessi legali nel limite previsto per il Diritto in Vigore. (Gli articoli in applicazione sono L111‑8 del Codice delle procedure civili d’esecuzione e  L121-21 del Codice Consumatori)

Per tutti gli Ordini passati per un Cliente Professionale conforme con l’Articolo di legge n°2012-387 del 22 marzo 2012, in caso di mancato pagamento, un costo di 40€ sarà fatturato con titolo di costi coperti dal Venditore.

Questa somma può essere maggiore quando i costi legali coperti sono maggiori di questa somma forfettaria .

 

Art 7: Disposizioni relative alla garanzia:

 

7.1 : Garanzia legale :

Sono quì ricordati gli Articoli :

-1641 du Code civil : « Il venditore è tenuto alla garanzia a ragione dei difetti nascosti della cosa venduta che la rende impropria all'uso al quale la si destina, o che diminuisce talmente uso e valore che l'acquirente non l'avrebbe acquistata, o avrebbe dato un inferiore prezzo, se ne era a conoscenza.» 

-1648 linea 1 dello stesso codice : « L'azione che risulta dai vizi innati deve essere intentata dall'acquirente entro due anni a contare della scoperta del vizio"
Nella cornice della garanzia legale il Cliente Consumatore potrà scegliere tra il risarcimento o le sostituzioni del bene, sotto riserva delle condizioni di costo previsto dall'articolo L.217-9 del Codice della consumazione. 
La garanzia legale di conformità si applica indipendentemente dalla Garanzia Commerciale.

Il Cliente può decidere di mettere in opera la garanzia contro i difetti nascosti della cosa venduta al senso dell'articolo 1641 del Codice civile, in questa ipotesi, può scegliere tra le risoluzioni della vendita o una riduzione del prezzo di vendita conformemente all'articolo 1644 del Codice civile. 
Peraltro, il Cliente Consumatore è informato della garanzia di conformità prevista agli articoli L. 217 5 e successivi del Codice della consumazione che dura per ventiquattro mesi a contare del rilascio del Prodotto. 

7.2 : Garanzia Commerciale 

Oltre la garanzia legale prevista per il Codice civile, l'Ordine è assortito di una Garanzia Commerciale qui di seguito descritta :
Il Venditore assicura una Garanzia Commerciale sui suoi Prodotti a titolo di consumo prematuro delle materie che compongono i suoi Prodotti, limitata al risarcimento gratuito, allo scambio dell'articolo, dei locali o accessori riconosciuti difettosi per il Venditore o al rimborso se il fabbricante decide che le prime due soluzioni sono escluse.
I coprisedili su misura sono garantiti 2 anni dalla Garanzia Commerciale.
Tutti i tappetini auto sono garantiti 1 anno dalla Garanzia Commerciale.

Il punto di partenza della Garanzia Commerciale corrisponde alla data effettiva della conferma dell’Ordine inviata per e-mail dopo l'acquisto secondo la procedura fissata all'articolo 3 delle presenti Condizioni Generali.
Alla scadenza della Garanzia Commerciale, il Venditore non accetta più il ritorno, fuori garanzia legale.
La Garanzia Commerciale non è trattenuta in caso di consumo normale del Prodotto, dei locali o degli accessori del Prodotto. Il beneficio della Garanzia Commerciale è perso in caso di degradazione del Prodotto legato ad un cattivo colloquio, ad una cattiva manipolazione o ad un uso erroneo dal prodotto. Il beneficio della Garanzia Commerciale è perso anche in caso di risarcimento realizzato sul Prodotto che questo sia a titolo personale o per un professionista, senza l'accordo preliminare del servizio clienti del Venditore stesso.

 

Art 8: Il Servizio post-vendita:

 

I Clienti sono informati dell’esistenza di un Servizio Post Vendit ache puo’ essere contattato per via :

HOUSSES AUTO DBS (Stilistauto.it)

Service SAV

28A rue de Toufflers

59390 LYS LEZ LANNOY

Francia

Tutte le domande di informazioni , specialmente sul funzionamento prodotti, devono passare per questo servizio.

 

Art 9: Le condizioni particolari legate ai Codici promozionali :

 

Queste condizioni particolari si applicano solamente all'utilizzazione dei Codici Promozionali.
I Codici Promozionali (permettono delle rimesse in euro) in percentuale o in regalo prodotti, diffuse sul Sito sono valide solamente sullo stesso Sito.
Solo i Codici Promozionali diffusi dal Venditore sono accettati sul Sito. I Codici Promozionali che consistono nei codici di riduzione in euro o in percentuale rappresentano una deduzione destinata all'importo globale dell'Ordine del Cliente.

I Codici Promozionali possono regolare in parte: dei Prodotti, le spese di consegna o l’offrire un regalo. Questo è al momento della conferma del suo Ordine che il Cliente può indicare il Codice Promozionale in suo possesso, sotto riserva della sua validità al momento dell'Ordine.
La somma complementare che permette di regolare totalmente l'Ordine, calcolata per la differenza tra gli importi globali del suo Ordine ed il guadagno portato dal Codice Promo, sarà regolata coi differenti mezzi di pagamento che il Venditore propone.
Un solo codice, che sia un Codice Promo o no, è accettato per Ordine, certi codici di riduzioni Codici Promo o non sono cumulabili con le altre riduzioni o altre azioni sul Sito. L’ultimo codice immesso è quello valido.

I  buoni sconto o codici promozionali sono personalizzati e comportano una data di validità. Un codice di riduzione non è applicabile ad un Ordine già in corso. 
I Codici Promo non possono essere scambiati contro il loro valore finanziario. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano ai codici di riduzioni.
In caso di contraddizione tra una disposizione del presente articolo ed un'altra disposizione delle presenti CGV, la disposizione prevista al presente articolo prevarrà.

Art 10: Il diritto di recesso :

 

Conformemente all'articolo L. 221-18 del Codice della consumazione, il Cliente, quando è un Consumatore, dispone di un termine di ritrattazione di 14 giorni a contare dalla ricezione della merce.
Salvo i tappeti su misura preparati su ordinazione, tappetino Best, Premium, gomma e coprisedili) come dispone l'articolo L. 221-28 del Codice della consumazione: "Il diritto di ritrattazione non può essere esercitato per i contratti di fornitura di beni preparati alla domanda del consumatore o personalizzati nettamente (per esempio, arredamento su misura)"

Un formulario di ritrattazione è fornito al cliente sul sito

https://www.tailleurauto.com/content/113-retractation

Conformemente ai punti 4° e 5° dell'articolo L. 221-228 del Codice della consumazione, questa facoltà di ritrattazione è invalida se i Prodotti sono stati oggetto di un uso che non può essere considerato allo sguardo di una persona ragionevole come un semplice test di utilizzazione.
Il Venditore che si riserva il diritto di questa valutazione in funzione del consumo del prodotto rinviato e dei segni di utilizzazione visibile.
I Prodotti devono essere tornati imperativamente nel loro imballaggio di origine, nel loro normale stato ed accompagnati dell'insieme degli accessori forniti (facendo parte dell'offerta). Il Consumatore avvertirà il venditore previa mail cliccando quì 

Il Venditore si riserva il diritto di non prendere in considerazione i pacchi di cui nessuno elemento permette di identificare chiaramente il mittente (nome, nome, indirizzo, numero di ordine, numero di ritorno).
Il ritorno dell'insieme dei Prodotti ordinati darà adito a rimborso integrale delle somme versate.
Le spese di ritorno restano al carico del Cliente.
Il Venditore si impegna, a ricevimento del ritorno, ad effettuare il rimborso delle somme versate entro 14 giorni. Ritorno merce esclusivamente all’indirizzo :

Housses-auto DBS(Stilistauto.it)

Service Retours

28A rue de Toufflers

59390 LYS LEZ LANNOY

Francia

CLAUSOLE SPECIFICHE STILISTAUTO.IT

Conformemente all'articolo L120-20-1 del Codice della consumazione, il cliente dispone di un termine di ritrattazione di 14 giorni a contare dalla ricezione della merce ordinata.
Salvo i tappeti su misura preparati su ordinazione come stipola l'articolo L121-21-8 del Codice della consumazione: "il diritto di ritrattazione non può essere esercitato per i contratti di fornitura di beni preparati alla domanda del consumatore o può essere personalizzato nettamente (per esempio, arredamento su misura") Dopo lancio della fabbricazione, l'annullamento dell'ordine non sarà più possibile. 

I Prodotti Stilistauto.it , non daranno luogo ad alcuna ritrattazione sulle nostre gamme personalizzate:

- Tappetini Gomma, Best, Premium

- Tappetini baule: Gomma, Best, Premium

- Tutti i nostri coprisedili su misura (in tutti i colori) 

Solo i teli copriauto possono beneficiare di un diritto di ritrattazione di 14 giorni.

 

Questa facoltà di ritrattazione è invalida se i prodotti sono stati oggetto di un uso che non può essere considerato allo sguardo di una persona ragionevole come un test di utilizzazione. Stilistauto.it si riserva il diritto di questa valutazione in funzione del consumo del prodotto rinviato e dei segni di utilizzazione visibile.
Le spese di ritorno restano al carico del cliente.

I prodotti devono essere tornati imperativamente nel loro imballaggio di origine ed accompagnati dell'insieme degli accessori forniti che hanno fatto parte dell'offerta.
Il cliente avrà avvertito innanzitutto la società Stilistauto.it per ottenere un numero di ritorno cliccando qui. I rischi legati al ritorno merce, quali che siano le cause, pendono sul Cliente (rottura, perdita etc...)
Se il prodotto è perduto per il Trasporto al momento dell’invio, il Cliente è il solo responsabile e non potrà essere rimborsata da Stilistauto.it

 
I ritorni devono essere inviati esclusivamente a questo indirizzo :


Housses auto DBS (Stilistauto.it)

Service Retours

28A rue de Toufflers

59390 LYS LEZ LANNOY

Francia

 

Art 11: Informazioni personali :

 

Per il corretto svolgimento dell'Ordine, i dati nominativi raccolti saranno oggetto di un trattamento informatico destinato ad assicurare correttamente il servizio di vendita on-line dal Venditore.
Il Cliente ne riconosce aver preso conoscenza.
Le notizie raccolte sono destinate unicamente al Venditore per la buona realizzazione della sua prestazione di servizio di vendita on line.
Queste notizie potrebbero essere eventualmente oggetto di studi statistici ma in modo tale che l'anonimato del Cliente sia preservato.
Questo trattamento informatico è oggetto di una dichiarazione al CNIL n°1337777.
I dati non saranno conservati al di là della durata necessaria all'obiettivo che è assegnato loro e mai al di là di 20 anni. Conformemente alla legge sull’Informatica e la Libertà del 6 Gennaio 1978 il cliente dispone in qualsiasi momento, del diritto di  accesso ai suoi dati, rettificazione, e opposizione scrivendo per lettera e giustificando la sua identità

HOUSSES AUTO DBS

Servizio Clienti Stilistauto

2 rue du Maréchal Leclerc

59115 LEERS

Francia

Art 12: Diritti di proprietà intellettuale :

 

Il Sito è di proprietà del Venditore nella sua interezza, unitamente a tutti i diritti connessi.

Qualsiasi riproduzione, totale o parziale, deve essere soggetta all'autorizzazione dei proprietari.

Le presenti condizioni generali di vendita non implicano in alcun modo la cessione dei diritti di proprietà intellettuale, in particolare sui Prodotti, a qualsiasi titolo. 

 

 

Art 13: Diritto applicabile e giuridico competente :

 

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottomesse al diritto francese.
I Consumatori sono informati che possono, prima di ricorrere ad una procedura giudiziale, avere ricorso ad una mediazione secondo le disposizioni del primo titolo del sesto libro della prima partito dal Codice della consumazione.
Per procedere alla mediazione, il Consumatore può ricorrere ai servizi di mediatori di cui le coordinate sono le successive: https://www.medicys.fr / è ricordato che per procedere alla mediazione, il Consumatore dovuto effettuare innanzitutto un reclamo vicino al servizio di garanzia del Venditore secondo le disposizioni previste alle presenti condizioni generali di vendita. In caso di litigio sull'interpretazione, l'esecuzione, la validità o la cessazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita, così come della formazione, l'interpretazione, l'esecuzione, la validità o la cessazione della vendita concludesse dall'Ordine, i tribunali della molla della sede del Venditore saranno soli competenti per ogni Cliente commerciale.
In presenza di un ordine a carattere internazionale passato per un professionista, l'attribuzione di giurisdizione stipolata nel presente paragrafo ha vocazione ad applicarsi.