Domande Frequenti

 

Come ordinare su Stilistauto.it ?
Niente di più semplice!
Basta verificare con attenzione la compatibilità del prodotto servendovi, delle date di immatricolazione e della "Descrizione del set completo" presente sotto ogni foto prodotto.
Dopo aver effettuato le vostre scelte, tessuto e set anteriore o completo, basta seguire le seguenti tappe e l'ordine è fatto:
1 – Aggiungi i prodotti al carrello
2 – Registrati
3 – Indica l'indirizzo di consegna e clicca su "SALVA"
4 – Seleziona la modalità di pagamento
Riceverai una mail di conferma non appena l'ordine è accettato. A questo punto lanciamo la fabbricazione dei prodotti in sartoria. 
Quando il prodotto è pronto una mail ti avvisa sul numero di spedizione per seguirlo comodamente da casa.

Hai fatto un ordine ma la mail di conferma non ti arriva?
Verifica che l’e-mail di conferma dell'ordine non sia finita nella cartella "posta indesiderata" o "spam".
Non la trovi? Chiama il nostro servizio clienti, insieme troveremo una soluzione.

Hai dimenticato la password?
Clicca su "password dimenticata" nella zona di identificazione.
Una e-mail con una nuova password ti verrà inviata immediatamente. Verifica che l’e-mail non si trovi nella cartella "posta indesiderata"

Quali sono i tempi di fabbricazione?
Tutte le nostre fodere e tappetini su misura sono fabbricati su ordinazione. 
Bisogna contare 5 giorni lavorativi per i tappetini su misura e 10 giorni lavorativi per le fodere su misura. 
Se avete ordinato un tappetino e una fodera su misura, i tempi di fabbricazione sono 10 giorni lavorativi.
Non appena ultimata la fabbricazione, vi inviamo l'ordine.

Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna variano dalle 48 alle 72 ore.

Il prodotto non mi piace: che fare?
I prodotti da noi venduti sono creati su ordinzione espressamente per voi. I motivi di un ritorno e conseguente rimborso sono i difetti di fabbricazione, i problemi di qualità del prodotto o delle dimensioni.
Se invece avete acquistato un prodotto che non corrisponde al vostro veicolo, non possiamo accettare che ce lo rispediate in quanto è stato confezionato su misura per voi (in conformità alla legge del 17 marzo 2014 sul consumo).
I difetti legati a all'uso improprio o alla cattiva manipolazione o installazione del prodotto non vengono considerati motivi validi.

Il mio prodotto è garantito?
Le nostre fodere di sedile su misura sono garantite 2 anni.
I tappetini su misura sono garantiti 1 anno.

Come installare il mio prodotto?
Insieme alle vostre foderine su misura riceverete le istruzioni di montaggio. Potete ritrovarle anche sul nostro sito Stilistauto.it .
Sulla Homepage del sito è anche disponibile un video di montaggio. 

Dove posso seguire lo stato di avanzamento del mio servizio post-vendita?
Potete seguire lo stato di avanzamento del vostro dossier con il servizio post-vendita via e-mail utilizzando il nostro formulario di contatto 

Vorrei ricevere maggiori informazioni sui prodotti.
L’équipe Stilistauto.it è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9h alle 12h e dalle 14h alle 17h per telefono allo 0697632536 o tramite formulario di contatto