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Sei forse un nuovo cliente o un affezionato di ritorno per concederci ancora la tua fiducia, chiunque tu sia il nostro Servizio Commerciale è a tua disposizione dal Lunedi Venerdì! Mettiti in contatto con noi per mail :
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Il mio ordine
Se ti rendi conto di esserti sbagliato
nell’ordinare il tuo prodotto, ad esempio l’anno di fabbricazione, il colore, il modello della tua auto, in
questo caso mandaci una mail direttamente all’indirizzo scrivendo nell’oggetto: Annulla/ Cambia il
mio ordine. Il nostro servizio clienti darà così priorità alla vostra mail cambiando immediatamente o
bloccando il tuo ordine per evitare che questo sia inviato in fabbricazione!
Ti ringraziamo quindi
di verificare attentamente il tuo ordine e se lo ritieni necessario, contattaci al più presto, il giorno
stesso in cui passi l’ordine, al fine di evitare che la sartoria si metta al lavoro e il tuo ordine non
possa così essere più bloccato, cambiato o annullato!
Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine o trovi che il tempo di attesa è troppo, ti invitiamo a inviarci una mail scrivendo nell’oggetto: Non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato. Il nostro servizio commerciale si prenderà immediatamente cura di controllare insieme al trasporto la posizione del vostro ordine, così avrai una risposta precisa!
Se non sei soddisfatto della merce che ti abbiamo inviato purtroppo non possiamo rifarlo per te visto che era cucito sulle tue preferenze e su misura ma , ti invitiamo a inviarci una mail scrivendo nell’oggetto: Vorrei fare un ritorno merce. Specifica esattamente e correda di foto la tua mail, così da farci capire cosa non va nel prodotto che abbiamo confezionato per te.
Informazioni su un prodotto
Il nostro servizio clienti ti risponderà al più presto possibile. Il nostro lavoro produce prodotti unici e su misura della tua auto e della tua personalizzazione per questo non può esserci ritornato, per questo assicurati prima di fare un ordine di aver scelto il modello corretto per la tua auto. Così la nostra risposta ti assicura di aver fatto la scelta giusta!
Hai appena ricevuto il tuo tappetino e ti sei reso conto che non va
bene, una parte non è adatta o ha un difetto.
El Servicio al Cliente hará las consultas necesarias para
resolverlo. Ti invitiamo a inviarci una mail scrivendo nell’oggetto: il tappetino ricevuto non è
adatto alla mia auto. In questa mail, ti preghiamo di precisare l’anno e il mese d’immatricolazione
della tua auto, il modello esatto, la marca ed eventuale sedili sportivi o meno. Insieme a queste
informazioni invia anche una foto, cerca di rendere evidente la parte che non va bene e non inviare
delle foto con dimensione troppo grandi altrimenti non possiamo visualizzarle. Le foto
sono indispensabili per la nostra sartoria al fine di verificare eventuali errori e aiutarti
nel modo migliore possibile. Così invieremo un nuovo ordine chiamato SAV dove rifaremo la parte difettosa o
non compatibile, non riprendiamo i tappetini che non sono adatti. La tua SAV è terminata nel giro di massimo
tre settimane dal momento dell’invio alla nostra sartoria.
Hai appena ricevuto il tuo tappetino e ti sei reso conto che non va bene, una parte non è adatta o ha un difetto. Ti invitiamo a inviarci una mail scrivendo nell’oggetto: il tappetino ricevuto non è adatto alla mia auto.In questa mail, ti preghiamo di precisare l’anno e il mese d’immatricolazione della tua auto, il modello esatto, la marca ed eventuale sedili sportivi o meno. Insieme a queste informazioni invia anche una foto, cerca di rendere evidente la parte che non va bene e non inviare delle foto con dimensione troppo grandi altrimenti non possiamo visualizzarle. Le foto sono indispensabili per la nostra sartoria al fine di verificare eventuali errori e aiutarti nel modo migliore possibile. Così invieremo un nuovo ordine chiamato SAV dove rifaremo la parte difettosa o non compatibile, non riprendiamo i tappetini che non sono adatti. La tua SAV è terminata nel giro di massimo tre settimane dal momento dell’invio alla nostra sartoria.
Hai appena ricevuto il telo copriauto semi su misura e non è adatto alla tua auto. Ti invitiamo a inviarci una mail scrivendo nell’oggetto: il tappetino ricevuto non è adatto alla mia auto. In questa mail, ti preghiamo di precisare l’anno e il mese d’immatricolazione della tua auto, il modello esatto, la marca ed eventuale sedili sportivi o meno. Insieme a queste informazioni invia anche una foto, cerca di rendere evidente la parte che non va bene e non inviare delle foto con dimensione troppo grandi altrimenti non possiamo visualizzarle. Le foto sono indispensabili per la nostra sartoria al fine di verificare eventuali errori e aiutarti nel modo migliore possibile. Così invieremo un nuovo ordine chiamato SAV dove rifaremo la parte difettosa o non compatibile, non riprendiamo i tappetini che non sono adatti. La tua SAV è terminata nel giro di massimo tre settimane dal momento dell’invio alla nostra sartoria.
Hai appena ricevuto le tue calze da neve e non vanno bene sulla tua auto. Ti invitiamo a inviarci una mail scrivendo nell’oggetto: le calze da neve ricevute non sono adatte alla mia auto. Riprendiamo le calze da neve non adatte con spese a nostro carico. T’invieremo un link per il ritorno gratuito con il nostro trasportatore.
Una richiesta specifica
Se non trovi il modello adatta alla tua auto, o la versione esatta, non esitare , ti invitiamo a inviarci una mail scrivendo nell’oggetto: Non trovo il mio modello. Il nostro servizio commerciale ricerca per te il modello giusto e può assicurarsi che non sia un problema del sito o abbiamo a volte la possibilità di aggiungerlo!