Sélecteur

Tappetini per baule per SSANGYONG

1. 
2. 
3. 
France Siamo Europei
Europe Siamo Produttori

Tutto quello che c'è da sapere sui nostri tappetini personalizzabili per il bagagliaio

Pulire il tappetino del bagagliaio è semplicissimo. Iniziate aspirandolo accuratamente per eliminare polvere e briciole. Quindi strofinate le macchie con una spazzola e acqua tiepida saponata o un prodotto specifico per tessuti. Potete anche usare bicarbonato di sodio o aceto domestico per eliminare i cattivi odori e i batteri. Passate quindi un panno umido per rimuovere i residui di prodotto se il tappetino è in moquette, risciacquate con acqua pulita se è in gomma. Infine, lasciate asciugare completamente all'aria aperta prima di rimetterlo nel veicolo. Attenzione: i nostri tappetini non devono essere lavati in lavatrice.
Esistono diverse posizioni del pavimento del bagagliaio. Bagagliaio alto: il pavimento si trova alla stessa altezza della soglia del bagagliaio (il più delle volte perché sotto è presente una ruota di scorta). Bagagliaio basso: il pavimento si trova diversi centimetri sotto la soglia del bagagliaio. Attenzione: i nostri tappetini per bagagliaio sono progettati per adattarsi alla posizione alta del bagagliaio del vostro veicolo. In caso di dubbio, non esitate a inviarci una foto del vostro bagagliaio vuoto per confermare il tipo di fondo.
Sì, è possibile ricamare una parola, un nome o delle iniziali sul tappetino del bagagliaio. È anche possibile aggiungere un'icona e selezionare il carattere e il colore preferiti. Il ricamo viene applicato direttamente sul tappeto ed è possibile anche sui nostri tappetini in gomma tramite una piccola linguetta personalizzabile.
Il tappetino per bagagliaio in gomma è ultra resistente, estremamente facile da pulire e protegge in modo molto efficace da acqua, neve, sabbia e fango: è la scelta ideale per un uso intensivo. Il tappetino per bagagliaio in moquette offre invece comfort ed eleganza. In perfetta armonia con gli interni, è la protezione ideale per un uso urbano e quotidiano.
La prima regola, se scoprite una macchia di olio, è quella di agire il prima possibile. Più la macchia è fresca, più sarà facile eliminarla. Seconda regola: utilizzate sempre acqua calda perché l'acqua fredda solidifica il grasso e lo rende più difficile da pulire. Con un panno pulito imbevuto di ammoniaca, strofinate la macchia in modo che il prodotto penetri nel cuore delle fibre. Risciacquate con acqua calda e aceto. Quindi mescolate sempre con acqua calda alcune gocce di detersivo per piatti e strofinate per uno o due minuti. Il detersivo per piatti permette di eliminare i residui di grasso durante lo sfregamento. Risciacquare con acqua calda e lasciare asciugare all'aria.
Tutto quello che c'è da sapere sui nostri tappetini personalizzabili per il bagagliaio

Se non si cura il baule sarà rapidamente sporco e usurato, a seguito delle molte cose che portate. Una soluzione per evitare questo, ottenere un tappetino per baule personalizzato su Stilistauto.it. In questa gamma di accessori, sarà inevitabilmente trovare un tappetino che si adatta perfettamente al bagagliaio della vostra Ssangyong. I modelli sono progettati con i produttori, i nostri tappetini non lasciano spazio allo sporco e proteggeono il baule a lungo. Hai sempre la massima scelta in materia (moquette o gomma) e il colore del tappetino e il bordo a scelta. La moquette utilizzata per la fabbricazione dei prodotti è durevole e di facile manutenzione. Così si spende meno tempo e si preserva la vostra SSangyong. Per perdere ancora meno tempo, si consiglia il modello di gomma (un po 'd'acqua, sapone, e il tappetino sarà come nuovo!). Alla fine, qualunque sia la vostra scelta, il tappetino vi accompagnerà per la vostra vita di tutti i giorni, e per un tempo molto lungo.