Sélecteur

Tappetini per IVECO

1. 
2. 
3. 
France Siamo Europeo
Europe Siamo Produttori

Siete alla ricerca della protezione di qualità per la vostra auto? I tappetini per auto Stilistauto ti permetteranno di preservare l’abitacolodella tua auto in perfetta eleganza. Ora non avrai più paura dei giorni di pioggia, scarpe bagnate, peli di animali, umidità e sporcizia. Fare la scelta di qualità e affidarsi al leader nella vendita on-line di tappetini auto vi porterà ottimi riscontri futuri.

Tappetini per auto personalizzabili

Qualunque sia il modello del tuo veicolo, i nostri tappetini per auto sono facili da mantenere, ma soprattutto molto semplici da installare. Forniti con clip, i tappetini per auto Stilistauto si adatteranno facilmente e in tempi record nell'abitacolo. Dotati anche di aperture per il passaggio di elementi di fissaggio in plastica (per le auto dotate di essi), i tappetini per auto sono facili da installare. 

Inoltre, tutti i nostri tappetini per auto sono dotati del sistema brevettato Autogrip, che impedisce al tappetino conducente di scivolare accidentalmente sotto i pedali di quest'ultimo durante la guida. Questa impeccabile adesione dei tappetini impedisce che più sporco si depositi sotto i tappetini dell'auto, garantendo così una pulizia impeccabile dei pavimenti

Stilistauto ti offre la possibilità di personalizzare i tappetini dell'auto per proteggere la tua auto con eleganza e unicità. Gioca e improvvisati stilista, modifica le configurazioni e progetta tu stesso il tappetino dell'auto ! Scopri la nostra selezione di tappetini :BEST, PREMIUM e GOMMA, abbastanza per trovare la tua felicità e il tappetino dell'auto di cui hai bisogno, qualunque sia il tuo budget. 

Con la finitura BEST, opti per un tappetino Best in velluto dalla densità di 650 g / m², nero o grigio a seconda dei tuoi gusti e del colore degli interni del tuo veicolo. E se si desidera una vettura con tappetino in spessisimo velluto scegli Premium tappetino di velluto 850 g / m² nero, grigio o beige. Scegli tra i vari colori, materiali e finiture bordi e assicurati, grazie ai tappetini, di rendere unici i tuoi interni. Finiture di qualità, materiali di alta gamma... questo è ciò che caratterizza tutti i nostri articoli. Infine, se la tua unica preoccupazione è la manutenzione che dovrai portare allora opta per i tappetini in gomma dove basta un po di acqua e sapone per scoprire un abitacolo pulito in un batter d’occhio.

La personalizzazione Stilistauto

Con i tappetini Stilistauto scegli di proteggere e preservare l'eleganza degli interni del vostro veicolo senza mai scendere a compromessi sulla qualità e la sicurezza degli occupanti. Poiché ogni veicolo è unico, i nostri tappetini per auto sono progettati su misura per abbinarsi alla sagoma originale del produttore. È su ordinazione che realizziamo i tuoi tappetini,nelle nostre officine di produzione in modo che si adattino perfettamente al tuo veicolo. Con la loro qualità equivalente a quella dei più grandi produttori, sono prodotti Stilistauto e ti offrono una resistenza perfetta a tutti i vincoli quotidiani d’utilizzo. Sappi anche che siamo così certi di offrirti per i tuoi tappetini auto la migliore qualità al miglior prezzo che garantiamo i tappetini auto per 1 anno. 

Affidati al leader nella produzione e vendita online di tappetini per auto personalizzati. Lavoriamo da oltre 30 anni a fianco di partner rinomati del mondo automobilistico per offrirti prodotti eccezionali, vicini all'eccellenza. Per garantirvi un tale risultato, ci impegniamo a padroneggiare l'intera catena di produzione. Grazie a Stilistauto.it e ai suoi tappetini personalizzati,non trascurerai mai la sicurezza, la qualità o il giusto prezzo. E perché non completare il tuo ordine di tappetini per auto con una serie di teli copriauto, un tappetino per bagagliaio abbinato o un coprisedile auto su misura? Inoltre, se si desidera che l'acquisto sia intelligente, ricordati che più seglie  meno spendi. Con i nostri pacchi risparmio infatti, scegli due prodotti e hai il 10% di sconto, scegli tre prodotti e hai il 15% di sconto….Niente scuse, proteggi la tua auto e non svalutarla nel tempo!

Stilistauto è anche un sito web semplice e  completamente sicuro per progettare i vostri acquisti, perché siano un momento divertente e sicuro a portata di solo pochi clic. Si tratta anche di impegni eccezionali come la consegna veloce via DHL o la disponibilità del servizio clienti interamente al vostro servizio.