Sélecteur

Tappetini per TOYOTA

4,8 / 5   per   65  recensioni
1. 
2. 
3. 
France Siamo Europeo
Europe Siamo Produttori

Tappetini per auto Toyota

La storia della Toyota inizia nel XIX secolo con l'invenzione del telaio a motore di Sakichi Toyoda. Originariamente una fabbrica tessile, la Toyota divenne nel 1937 una Motor Corporation. Oggi, attore a pieno titolo nel settore automobilistico in Francia, Toyota è anche il principale produttore giapponese. I suoi 9 siti di produzione in tutta Europa ora producono oltre il 72% dei veicoli venduti. I suoi modelli come la Toyota Corolla hanno costruito la reputazione del gruppo e generato vendite che fanno impallidire i più grandi produttori americani. I suoi valori: miglioramento continuo e rispetto per gli azionari.

I famosi modelli della Toyota

Tantissimi modelli che con loro portano il successo della casa giapponese. Un elenco che parte dalle comode cittadine, i SUV e le Berline, ma anche ibridi, Toyota si è posizionata su tutti i segmenti di veicoli, con una gamma molto diversificata.  La qualità della Toyota Aygo, la più piccola della gamma, è disponibile a 3 o 5 porte. Perfetta per l'ambiente urbano, questa city sfida la famosa Renault Twingo, recentemente rinnovata. Nella stessa gamma, ma più spaziosa, la Toyota Yaris viene ora proposta in versione ibrida. Infine, se ti piacciono le berline, la Toyota Auris o le sue sorelle maggiori Avensis, Corolla e Prius offrono un comfort ideale, con un bagagliaio spazioso. 20 anni di carriera, la Prius può anche vantarsi di essere stata la prima vettura ibrida destinata al grande pubblico. Un marchio pioniere in questo settore, Toyota vuole estendere questa tecnologia a tutti i suoi veicoli. Per viaggi in famiglia sicuri, i modelli Toyota Verso, Toyota Camry e Prius + offrono da 5 a 7 posti con facilità senza nulla da invidiare alla sua rivale Renault Grand Scénic. Infine, per affrontare qualsiasi tipo di terreno, la SUV del costruttore giapponese offrono affidabilità e robustezza. Il Toyota RAV4, il Toyota C-HR o il Toyota Land Cruiser affrontano la concorrenza. Tra i loro forti avversari c'è la Kia Niro Hybrid. E per coronare il tutto, il famoso pick-up Hilux, un veicolo leggendario e avventuriero, recentemente restaurato in Francia a partire dall'estate 2020.

Tappetini auto Toyota: quali materiali scegliere?

Per proteggere efficacemente il pavimento auto della tua Toyota, abbiamo creato tappetini premium, con un rapporto qualità/prezzo imbattibile e totalmente personalizzabili. Ciò significa che puoi scegliere il colore del tuo tappetino, il set anteriore o completo, le misure, il contorno, il materiale (moquette, feltro, velluto o gomma), la qualità del tappetino, il bordo di finitura ... Insomma, puoi progettare e personalizzare il tuo set tappetini auto. Scopri la nostra vasta gamma di tappetini Toyota e progetta la tua in base alle tue misure e alle tue aspettative. Il tappetino  Elegante in velluto nero o grigio, moquette dalla densità di 550g/m², tappetino in gomma  nera ... scegli facilmente dal tuo divano. I nostri tappetini in gomma per Toyota sono perfetti se non vuoi dedicare troppo tempo alla manutenzione della tua auto. Inoltre, a differenza dei tappetini universali, i nostri tappetini sono dotati della tecnologia brevettata Autogrip. Di cosa si tratta? Ebbene, ogni tappetino Toyota è dotato di una parte posteriore che si incolla letteralmente al suolo. Questo offre la sicurezza di un tappetino che non scivola sotto i piedi, inoltre non danneggia il suolo auto. Lo stacchi e lo attacchi quante volte vuoi. Tutti i nostri tappetini Toyota sono garantiti per due anni.

 

Scopri rapidamente il nostro sito e tutti i nostri prodotti e accessori per equipaggiare il tuo veicoloToyota. Offriamo anche a te coprisedili per Toyota, ma ancheTappetino bagagliaio Toyota abbinabile a tappetini in gomma o velluto. Inoltre, approfitta della consegna gratuita dopo i 49 euro di spesa per i tuoi tappetini Toyota, diretta a casa tua con a DHL.